Detergente senza schiuma per la pulizia di tappeti e moquette. Da utilizzare con macchine a iniezione/estrazione. Pulisce e smacchia efficacemente anche le macchie più ostinate. Pulisce e rinnova le fibre tessili sia sintetiche che in lana. Ph 9. Dil. 5%/10%.
Detergente alcolico deodorante e brillantante. Profumazione agrumata. Grazie alla sua totale assenza di residui è indicato per la manutenzione di tutte le superfici lavabili, in particolare di quelle di pavimentazioni lucide: ceramiche, gres porcellanato lucido, pavimenti vetrificati e marmi lucidati a piombo, parquet verniciati, pavimenti galleggianti. Diluizione: 1%-5%.
Detergente alcolico ad effetto brillantante per la pulizia rapida di pavimenti. Particolarmente indicato per quelli non protetti quali monocottura, ceramica e superfici smaltate. Asciuga velocemente lasciando le superfici trattate brillanti e senza aloni. La sua particolare profumazione lascia una gradevole nota agrumata nell'ambiente. Può essere utilizzato sia con carrello/mop che con macchina lavasciuga. Diluire in acqua dall’1 al 3%. PH 9.
Detergente super sgrassante bifasico alcalino inodore. Indicato per la pulizia di superfici estremamente sporche quali pavimentazioni industriali, treni, metropolitane, industrie alimentari e lattiero casearie, macelli, mattatoi, officine e industrie meccaniche. Può essere utilizzato anche come prelavaggio per autoveicoli, motori, imbarcazioni. Utilizzabile con dispositivi ad alta e bassa pressione e macchine lavasciuga. Facilmente risciacquabile. PH 14. Diluire in acqua dal 2 al 6%.