Cartoncino collante per lampada FLYLAMP CLIP. Collocare la piastra nell’apposito alloggiamento della lampada elettroinsetticida. Sostituire con cadenza mensile o a seconda della stagionalità. Misura: 46.5×18cm.
Trappola elettroluminosa in alluminio per insetti volanti. Lampada a parete in alluminio dotata di cartone collante di colore nero e 2 lampade UV da 15 W. Dal design netto, il FLYLAMP WALL si integra perfettamente negli uffici, negozi, ristoranti, alberghi, hall, studi medici e veterinari, laboratori d’analisi, asili, scuole, case di cura, etc.
Cartoncino adesivo collante per la cattura di insetti volanti da usare in combinazione con la trappola elettroluminosa Flylamp Wall. Misura: 42.7×20.5cm.
Insekt Barrier Extra è un PMC n.19881, specifico per proteggere dalle zanzare un'area aperta ove si intende soggiornare per alcune ore. Il primo effetto immediato è quello di uccidere tutte le zanzare presenti nell'area; nelle ore seguenti abbatte o comunque allontana le zanzare che tentano di entrare nella zona trattata, per l'arco temporale di 8 ore. Insekt Barrier Extra funziona sia di giorno che al calare della notte e agisce contro le specie di zanzare presenti in Italia compresa la 'zanzara tigre' che punge anche di giorno. Usato all'interno il prodotto funziona contro le zanzare ma anche contro flebotomi e mosche.
Insetticida in bombola aerosol per insetti volanti in genere a base di estratto naturale di Piretro e Sumitrina dotato di azione snidante e fulminante. Per ambienti interni per il controllo di mosche, zanzare e insetti volanti. Modalità d'uso: chiudere porte e finestre dell'ambiente da trattare e spruzzare SARFLY con l'erogatore diretto verso l'alto. Lasciare agire per 30 minuti, quindi areare il locale trattato prima di soggiornarvi nuovamente. PMC n.1348
Insetticida pronto all'uso a base di permetrina ed estratto naturale di piretro dotato di rapida azione snidante, abbattente e lungamente residuale. Per trattamenti in abitazioni, esercizi pubblici, collettività, magazzini, ospedali in caso di infestazioni di scarafaggi, formiche, ragni, pulci, acari, zanzare, insetti striscianti e volanti. Modalità d' uso: nebulizzare il prodotto tal quale su muri, pavimenti e sulle altre superfici degli ambienti da disinfestare, insistendo su angoli, crepe, fessure, interstizi, tubature, ecc. PMC n.11502