Prodotto cristallino per abbassare il pH, qualora questo salisse a valori superiori alla norma. Rispetto alla controparte liquida, il prodotto solido è caratterizzato da una pericolosità molto inferiore. Inoltre, grazie alla curva lineare del pH in funzione della dose impiegata, offre la possibilità di prevedere con precisione le quantità necessarie per riportare l'acqua in condizioni di perfetto equilibrio.
Tricloroisocianurico in pastiglioni da 200 grammi da impiegarsi per la disinfezione dell'acqua. Sistemati negli skimmers, i pastiglioni, grazie allo loro bassa solubilità, cedono l'agente clorante lentamente ma costantemente, assicurando igiene per lunghi periodi.
Anticrostante ed anticorrosivo liquido per la protezione dei circuiti ad acqua sanitaria per usi civili ed industriali. E' costituito da una combinazione di silicati e polifostfati alcalini ad elevata purezza, idoneo per acque destinate al consumo umano.
Disinfettante per la sanificazione dei circuiti idraulici e dei serbatoi di distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano. Questa soluzione a base di perossido di idrogeno e ioni d'argento ha un ampio spettro d'azione ed è efficace nell'abbattimento della legionella, contabatterica, funghi e tutte le sostanze organiche presenti nelle acque. Dosaggio: 40÷60 ppm.