Il bavaglio con tasca è pensato per proteggere i pazienti più fragili, allettati o non autosufficienti, durante il momento dei pasti. La presenza della tasca raccogli cibo aiuta l'operatore sanitario a mantenere protetti paziente e postazione, facilitando le operazioni di pulizia. Altamente assorbente e reso impermeabile grazie alla presenza di uno strato di polietilene unito alla pura cellulosa, protegge perfettamente gli abiti da eventuali passaggi di liquido. Grazie alla presenza dei lacci pretagliati, sistemare il bavaglio attorno al collo del paziente sarà semplice e veloce e rimarrà perfettamente stabile.
Altamente assorbente e reso impermeabile grazie alla presenza di uno strato di polietilene unito alla pura cellulosa, protegge perfettamente gli abiti da eventuali passaggi di liquido. Grazie alla presenza dei lacci pretagliati, sistemare il bavaglio attorno al collo del paziente sarà semplice e veloce e rimarrà perfettamente stabile.
Questo tipo di prodotto viene utilizzato, oltre che per proteggersi da polvere ed altro sporco, anche come abito di rappresentanza soprattutto nelle aziende alimentari quando vengono visitate dai clienti, fornitori o altri. Viene usato anche nei laboratori di analisi e chimici, per verniciature, ecc.
Asciugamano in pregiata carta a secco, con goffratura che conferisce un'elevata capacità di assorbenza, fino a 6 volte il suo peso. Resistente, pratico e igienico, è ideale per un uso professionale in centri estetici e S.P.A. L'idoneità al contatto con la pelle lo rende utilizzabile anche in strutture sanitarie, sia per la pulizia dei pazienti, sia per la detersione di ogni tipo di superficie. Il materiale di cui si compone possiede inoltre la certificazione "food contact" e può quindi essere utilizzato a contatto con alimenti.