Detergente all’ossigeno attivo igienizzante, utilizzabile su tutte le superfici lavabili. Specifico per la pulizia e l’igiene di tavoli, sedie, comodini, letti, porte, maniglie, vetri, specchi, cristalli, laminati, piastrelle, interni auto, cromature ecc. Ideale per l’utilizzo giornaliero in tutti quei luoghi dove si vuole ottenere una profonda igienizzazione delle superfici. Utilizzabile anche su pelle, tessuti, allumino, cotone, verificando la tenuta del materiale. Consigliabile con l'utilizzo di nebulizzatori elettrici. Può essere utilizzato per la pulizia di pavimenti e deve essere utilizzato tal quale con: frange microfibra, frange monouso e mop.
È un detergente liquido adatto per pavimentazioni e superfici dure in genere. I sali quaternari d'ammonio presenti fanno sì che questo sia in grado di esercitare un'efficace azione germicida. Ph 7. Dil dal 2% al 5%
È un detergente/disinfettante per superfici lavabili che contiene tensioattivi ad alto potere pulente. Idoneo a superfici che possono venire a contatto con alimenti. Senza colore ne profumo. Dil 3%. Ph 12,9.
Disinfettante detergente a base di Ipoclorito di Sodio per la disinfezione e la pulizia di superfici. È utile per la disinfezione ed il lavaggio di attrezzature e pavimenti in ospedali, case di riposo, studi medici, dentistici ed in generale per la disinfezione di cucine e servizi igienici. Può essere usato per la pre‐impregnazione e disinfezione di panni e frange di lavaggio per il successivo uso sulle superfici da lavare e disinfettare. Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 20444. Utilizzato con macchina lavasciuga, diluito al 3%, non genera schiuma. Il prodotto diluito al 3% sviluppa 1200 ppm di cloro.
Detergente igienizzante liquido ad azione deodorante con sali quaternari di ammonio. Impiegabile in qualsiasi tipo di ambiente e superficie dove è richiesta, oltre ad una energica azione pulente, anche una sicura igiene ed eliminazione di cattivi odori. Lascia nell'ambiente una fresca nota profumata. PH 8. Diluire in acqua dall’1 al 6%.
Detergente disinfettante deodorante a base di sali quaternari d'ammonio. Il principio attivo benzalconio cloruro unito a i tensioattivi non ionici e alle essenze balsamiche garantisce un sicuro effetto disinfettante, detergente e deodorante. Deterge e disinfetta rapidamente tutte le superfici lavabili. Particolarmente indicato per la disinfezione e la deodorazione degli ambienti in cui esiste il rischio di contaminazione. Ph 9. Dil: per pavim. 2%, per bagni 0,1%, per cont. rifiuti e wc 50%. PMC Reg. Min. San. N°14576.