Guanto protettivo antitaglio a 5 dita, ambidestro. Lavorato a maglia in Spectra (Fibra sintetica inerte, particolarmente resistente, traspirante, ipoallergenica, estremamente leggera). Buona resistenza alle abrasioni, estremamente leggeri, garantiscono un'ottima destrezza all'operatore ed una alta sensibilità. Il guanto antitaglio viene usato in tutte le situazioni dove si possono verificare pericoli di infezioni incrociate da taglio: cucine, industrie alimentari ecc. La confezione contiene un paio di guanti.
Kit di protezione specifico per Covid-19. Contiene: 1 mascherina chirurgica, 1 mascherina FFP2, 1 visiera protettiva, 4 guanti monouso in nitrile, 1 camice in TNT, 1 tuta in TNT, 1 salvietta igienizzante per superfici, 1 sacco bianco a banda rossa.
Respiratore per odori fastidiosi e verniciatura a pennello a norma EN 149: 2001 - Marcatura CE. Classe FFP1. Riducono le irritazioni: ideati per attenuare il fastidio delle irritazioni che si possono verificare in presenza di basse concentrazioni di gas e vapori combinati con polveri pericolose. Lo strato di carbone attivo protegge da basse concentrazioni di particolari gas e vapori. La struttura leggera offre all'utilizzatore un alto livello di comodità e affidabilità.