Costi di consegna
- per le province di Forlì-Cesena - Ravenna - Rimini - Ferrara: € 5,00.
- per il resto d'Italia: € 10,00.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 150,00.
Al momento di concludere l'ordine sarà mostrato chiaramente il costo di spedizione.
Tempi di consegna
In genere la preparazione e la spedizione del tuo ordine avviene entro 96 ore, mentre la consegna può variare a seconda della destinazione (per le isole e alcune zone la consegna richiede almeno un giorno in più).
Gli ordini pervenuti il venerdì, il sabato e la domenica verranno spediti entro il martedì successivo.
Si ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non costituiscono garanzia.
Modalità di consegna
Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull'avviso troverete i contatti del corriere e le modalità per fissare un secondo tentativo di consegna o per conoscere l'indirizzo della filiale più vicina dove ritirare la merce.
Stato dell'ordine
Al momento della spedizione riceverete da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per controllare lo stato di consegna del tuo pacco direttamente sul sito del corriere.
Alla consegna della merce controllate che l'imballo sia integro: se rilevate dei danni potete contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es."imballo schiacciato"). Solo adempiendo a questa operazione potrete attivare la procedura di rimborso.
Pacco smarrito
Se il tuo ordine non arriva entro 48 ore dalle e-mail di conferma di spedizione ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti (info@paperlindor.it - tel. 333-4218415) per cercare di risolvere il problema.
Durante periodi di lavoro particolarmente intensi, faremo del nostro meglio per garantire che i tuoi pacchi arrivino in tempo, ma volumi elevati e circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo potrebbero causare lievi ritardi nella consegna degli ordini.
Indirizzo di consegna
Come indirizzo di consegna utilizzeremo quello specificato al momento della conferma dell'ordine.
Vi preghiamo pertanto di verificare sempre che questo sia corretto in ogni sua parte al fine di evitare inconvenienti al momento della consegna.
Vi ricordiamo che è importante inserire un recapito telefonico per potervi contattare in ogni momento, qualora si rendesse necessario.