CHI PUÒ ACQUISTARE?
Su Paperlindor possono acquistare tutti: sia i privati, sia i titolari di P.IVA.
COSA DEVO FARE PER POTER ACCEDERE E ACQUISTARE?
Per accedere e acquistare devi essere registrato al nostro sito. Per effettuare la registrazione puoi cliccare qui. Se hai un'azienda compila i dati di fatturazione con gli estremi della tua azienda per ricevere la fattura elettronica.
COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
Puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
- Carta di Credito
- Paypal
- Bonifico Bancario: dell'importo indicato nella conferma dell'ordine sul seguente conto bancario: IT12G0306923903100000001567 intestato a Pieri Group Srl. Ricorda di inserire nella causale il numero d'ordine che riceverai tramite e-mail. Il pagamento dovrà avvenire entro 48 ore a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. Il tuo ordine non verrà spedito finchè il pagamento non risulterà sul nostro conto corrente.
COSA DEVO FARE SE LA MERCE CHE HO ACQUISTATO PRESENTA DEI DIFETTI?
Ricordati di esaminare sempre la merce al momento del ritiro o della consegna per verificare eventuali difetti o danneggiamenti. In caso di merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici entro e non oltre 8 giorni dalla consegna della merce stessa. L’eventuale sostituzione avverrà dietro presentazione della fattura d’acquisto e bolla di reso. In ogni caso non si effettuano rimborsi. Per ogni altro aspetto relativo alle modalità di vendita potete consultare le condizioni di vendita e per ogni necessità potete contattare il nostro servizio clienti.